produzione minuteria meccanica

A.T.M.I realizza prodotti industriali a Front

Minuteria meccanica

La ditta A.T.M.I. di Front, in Provincia di Torino, è specializzata da tanti anni nella produzione di cuscinetti per carrelli elevatori e trasportatori, macchine per movimento terra, autovetture, macchine agricole e attrezzature di ogni tipo.

L’azienda piemontese si rivolge ad attività operanti nei più svariati ambiti produttivi, dall'industria meccanica all'automotive, dalle imprese del settore minerario estrattivo alle ditte per la lavorazione di marmo e legno. Il tutto offrendo sempre la massima professionalità e competenza nel settore della minuteria meccanica, andando a soddisfare sempre le esigenze di ogni cliente.

Il materiale maggiormente impiegato da A.T.M.I. per le proprie forniture è l'acciaio 100CR6, su richiesta è comunque possibile utilizzare acciaio da cementazione. I cuscinetti assiali richiedono prevalentemente la lavorazione di tubi o barre grezzi, con stampati a caldo per le realizzazioni in serie.

Minuteria meccanica Torino

L'azienda, grazie a macchinari di ultima generazione e a uno staff di grande esperienza, è in grado di garantire tempi di consegna ridotti sia nell'ambito produttivo che nella rettifica su disegno di cuscinetti e giunti cardanici. Al fine di garantire risultati tecnici ottimali, per le proprie lavorazioni la struttura sceglie di impiegare esclusivamente materiali di qualità, affidandosi ai migliori produttori certificati di acciaio a livello europeo.

Per richiedere informazioni e preventivi allo staff di A.T.M.I. è sufficiente compilare il form presente nella sezione “Contatti” del portale, oppure chiamare il numero di telefono
011 9251478.

Share by: